Blacky!, la lupetta nera che corre sempre!

« Older   Newer »
  Share  
*Little Black Wolf*
view post Posted on 25/1/2009, 03:04




Nome: Blacky
Branco: Darkfangs alliance
Sesso: femmina
Razza: lupa nera
Età: 2 (canini)
Nato il: 07-ottobre
Aspetto fisico: è molto agile,con il mantll nero e le macchie sulle zampe grigio scuro,gli occhi gli ha verdi.ma però gli diventano un pò rossi quando si arrabbia molto.
Carattere: è molto allegra e solare,le piace cacciare e dividere la preda con gli altri e non le piace essere presa in giro
Caratteristiche: corre sempre!
Non Piace: le verdure! :P
Piace: il tramonto
Storia: una lupa fuggida dal branco perchè suo zio aveva ucciso i genitori perchè erano diventati amici di un leone.e ora lei fugge per nn farsi uccidere e vuole vendicarsi ma nn sa come.
Immagine: E' cs sl che ha le macchie sulle zampe grigio scuro e gli occhi verdi

image
 
Top
Sisely the white Lioness
view post Posted on 25/1/2009, 11:41




al momento ti rispondodi no e ti spiego pure il perchè Vale
è perchè sei nuova del forum e mi fido di più dei lupi degli utenti che è da tanto che sono nel forum cmq se rimarrai con noi è probabile che accetterò la tua lupa^^ intanto per rappresentarla meglio puoi utilizzare la linea art di Tenaga che la trovi QUI

te la salvi e la colori ma lascia i credits ^^
 
Top
*Little Black Wolf*
view post Posted on 25/1/2009, 11:52




ho capito cs vuoi dire,però non è bello dire "nonmi fido di te" :(
cmq ho detto ad una amica mia di iscriversi qua xkè anche a lei piacciono i lupi,forse oggi si iscrive.
 
Top
Sisely the white Lioness
view post Posted on 25/1/2009, 12:33




lo so che è brutto sntirselo dire ma in questi periodi girano molti ladri di disegni un esempio Dark Latias 95 che usa miei char e disegni di kayfedewa e molto spesso manda sue amiche o amci pe prendere disegni senza che lei abbia colpe è per questo che preferisco aspettare
anhe se sono sicura che tu nemmeno conosci dark latias xD
 
Top
*Little Black Wolf*
view post Posted on 25/1/2009, 12:43




no infatti nn la konosko,non so nemmeno chi è Kay Fedewa,io amo i lupi e cercavo immy lupose e sono capitata qu e mi sn iscritta.

io non rubo i disegni,anche percè nondisegno e non so farlo e per qesto poi cerco qulkn che midsegna Blacky così la vedo disegnata,ma il dsegno che mi hai fatto vedere posso modificaro? e chi è Tenaga? è di questo frm?
 
Top
Sisely the white Lioness
view post Posted on 25/1/2009, 13:17




no,Tenaga è la creatrice del wild fangs,un fumetto sui lupi e sui felidi che ti consiglio di leggere ^^ la linea art è sua ed è editabile però bisogna lasciare i credits e se vuoi puoi inviarlo ai custom del sito http://wildfangs.altervista.org/ poi vai alla sezione custom e carichi la linea art modificata e forse tenaga ma forse ti inserirà nel fumetto però non è molto probabile ^^''cmq se vuoi posso disegnare Blacky oggi^^ però non ho capito bene le cose grigie
 
Top
.^Silver*Dragon*wolf^.
view post Posted on 25/1/2009, 15:08




KE BELLAAAA!!!!


o quind anke io aspeto prima di faral o nn va ben???
 
Top
Sisely the white Lioness
view post Posted on 25/1/2009, 17:09




intanto il topic lo apri così mi faccio un idea se inserirvi o meno ^^
 
Top
7 replies since 25/1/2009, 03:04   143 views
  Share